Biblioteca di Fisica e Astronomia
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Risultati della rilevazione nelle biblioteche dello SBA "Questionario soddisfazione utenti 2019"

Punteggio complessivo 8.01

Grazie, grazie della soddisfazione che avete espresso sul personale e i servizi della Biblioteca nel Questionario annuale del SBA (Sistema Bibliotecario di Ateneo).

Il punteggio di ogni singola domanda è aumentato rispetto allo scorso anno, l’unico che è calato è quello relativo all’orario. L’inflessione era prevedibile dopo la lieve riduzione di orario in seguito all’uso della saletta - che in precedenza usavate liberamente - per l’installazione del front-office.

Abbiamo saputo che la nuova Aula Serra, ampliamento di quella del Pollaio, resta aperta fino all’1:00 consentendovi di poter continuare la vostra giornata di studio fino a tardissimo, vedi https://www.unipd.it/aule-studio > Area Piovego

Il risultato ottenuto ci conferma che apprezzate la nuova organizzazione degli spazi e del materiale, il contatto piu’ diretto con le bibliotecarie, disponibili a rispondere a ogni vostra richiesta, e l’efficacia della comunicazione cartacea e online (sito biblioteca, FB, Instagram).

Anche noi siamo molto contente di conoscervi un pochino di piu’, informarvi su servizi e iniziative della Biblioteca e del Polo e siamo sempre aperte ad accogliere qualsiasi vostra proposta e suggerimento.

Ringraziamo le rappresentanze studentesche che si sono impegnate a fare da tramite fra e voi e la Biblioteca e contiamo sulla futura collaborazione.

Un ringraziamento di ❤️ agli studenti part-time, risorse irrinunciabili; al personale che, a vario titolo, ha contribuito a migliorare la Biblioteca e i suoi servizi.

Il grafico mette a confronto i dati del Questionario soddisfazione utenti 2019 e 2018

Clicca sul grafico per ingrandirlo.

Infografica dei Risultati della rilevazione nelle biblioteche dello SBA - anno 2019

Per i risultati delle singole Biblioteche, cliccate su questo link e selezionate la Biblioteca di Fisica e Astronomia dal menu a tendina

Infografica deRisultati della rilevazione nelle bibliotcehe dell SBA - anno 2018

Per i risultati delle singole Biblioteche, cliccate su questo link selezionate la Biblioteca di Fisica e Astronomia dal menu a tendina