Strumenti personali

Biblioteca di Fisica e Astronomia
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Risultati della rilevazione nelle biblioteche dello SBA "Questionario soddisfazione utenti 2019"

Risultati della rilevazione nelle biblioteche dello SBA "Questionario soddisfazione utenti 2019"

Punteggio complessivo 8.01

Grazie, grazie della soddisfazione che avete espresso sul personale e i servizi della Biblioteca nel Questionario annuale del SBA (Sistema Bibliotecario di Ateneo).

Il punteggio di ogni singola domanda è aumentato rispetto allo scorso anno, l’unico che è calato è quello relativo all’orario. L’inflessione era prevedibile dopo la lieve riduzione di orario in seguito all’uso della saletta - che in precedenza usavate liberamente - per l’installazione del front-office.

Abbiamo saputo che la nuova Aula Serra, ampliamento di quella del Pollaio, resta aperta fino all’1:00 consentendovi di poter continuare la vostra giornata di studio fino a tardissimo, vedi https://www.unipd.it/aule-studio > Area Piovego

Il risultato ottenuto ci conferma che apprezzate la nuova organizzazione degli spazi e del materiale, il contatto piu’ diretto con le bibliotecarie, disponibili a rispondere a ogni vostra richiesta, e l’efficacia della comunicazione cartacea e online (sito biblioteca, FB, Instagram).

Anche noi siamo molto contente di conoscervi un pochino di piu’, informarvi su servizi e iniziative della Biblioteca e del Polo e siamo sempre aperte ad accogliere qualsiasi vostra proposta e suggerimento.

Ringraziamo le rappresentanze studentesche che si sono impegnate a fare da tramite fra e voi e la Biblioteca e contiamo sulla futura collaborazione.

Un ringraziamento di ❤️ agli studenti part-time, risorse irrinunciabili; al personale che, a vario titolo, ha contribuito a migliorare la Biblioteca e i suoi servizi.

Il grafico mette a confronto i dati del Questionario soddisfazione utenti 2019 e 2018

Clicca sul grafico per ingrandirlo.

Infografica dei Risultati della rilevazione nelle biblioteche dello SBA - anno 2019

Per i risultati delle singole Biblioteche, cliccate su questo link e selezionate la Biblioteca di Fisica e Astronomia dal menu a tendina 

Infografica deRisultati della rilevazione nelle bibliotcehe dell SBA - anno 2018

Per i risultati delle singole Biblioteche, cliccate su questo link selezionate la Biblioteca di Fisica e Astronomia dal menu a tendina





ultima modifica 11/09/2019 17:56