Biblioteca di Scienze Statistiche "Bernardo Colombo"
Polo di Scienze Sociali

Tu sei qui: Home / News / ABC della ricerca: laboratori di marzo 2024

ABC della ricerca: laboratori di marzo 2024

ABC della ricerca è un laboratorio sulla "competenza informativa", cioè sulla capacità di cercare, trovare, selezionare e utilizzare le informazioni bibliografiche in maniera corretta.

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo rilascia un Open Badge ABC della ricerca agli studenti e alle studentesse che completano il percorso previsto nel polo di Scienze Sociali in modalità blended  (corso su Moodle SBA + consegna di un compito da casa + esercitazione in aula fisica o virtuale).

Gli studenti in possesso dei requisiti riceveranno da Bestr all’indirizzo email istituzionale (nome.cognome@studenti.unid.it) una comunicazione contenente il link per il ritiro online del Badge assegnato. Per capire meglio cosa sono gli Open Badge e come inserirli nel proprio curriculum vitae o su Linkedin consulta la pagina Open Badge Unipd.
Per saperne di più, vai alla pagina del corso e poi iscriviti ai laboratori!

Corsi social ABC

ultima modifica 14/02/2024 13:53